STAR CARD

Home / STAR CARD

 

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO

“Star Card” Un premio a 5 stelle per i clienti più affezionati

 

1. SOGGETTO PROMOTORE

La presente iniziativa, denominata STAR CARD è promossa da: NOI DUE snc, Via Pertini 1, 43044 Collecchio (PR), e-mail: noidue@verdipromesse.191.it Tel: 0521.80.68.68, presso i punti vendita di proprietà di seguito elencati:

2. VALIDITA’ PUNTI

I punti accumulati hanno validità 12 mesi dalla data di primo acquisto o dalla data dell’ultima richiesta premio.

 

3. AMBITO TERRITORIALE

La promozione ha luogo su tutto il territorio nazionale.

 

4. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE

• DESTINATARI: La partecipazione alla STAR CARD è riservata a tutti i Clienti che sottoscrivano il modulo che autorizza al trattamento dei dati personali. L’acquisto e l’accettazione da parte del cliente del regolamento danno diritto a partecipare alla promozione. Le STAR CARD (d’ora in avanti denominate CARD), sono carte con banda magnetica in PVC. Sono gratuite, non cedibili a terzi e senza scadenza.

• MODALITA’ OPERATIVA RACCOLTA PUNTI: presso uno dei Punti Vendita promotori viene accreditato 1 (uno) punto elettronico per ogni 1 (uno) euro di spesa complessiva effettuata dal possessore della CARD per l’acquisto di prodotti per i quali la legge consente questo tipo di attività promozionale. Il Soggetto Promotore si riserva di modificare le modalità di accumulo dei punti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. Al momento del pagamento alla cassa della merce, i punti maturati vengono contabilizzati elettronicamente sulla CARD e la mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito dei punti. Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di attribuire ai titolari della CARD l’accumulo di punti aggiuntivi per l’acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i prodotti che danno diritto ai punti extra, le quantità o gli assortimenti da acquistare, i periodi nei quali avviene l’assegnazione dei punti extra e il numero dei punti assegnati in quegli acquisti) vengono comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nel Punto Vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS, eMail o attraverso il sito internet www.verdipromesse.com.

• RICHIESTA PREMI: I partecipanti potranno utilizzare i punti raccolti nel corso del programma per richiedere il premio costituito da un buono di acquisto al raggiungimento della soglia prevista:

Non è possibile aggiungere a questi punti già accumulati, punti legati al nuovo acquisto non ancora saldato. Il cliente potrà usufruire di questi nuovi punti solo dopo aver effettuato il pagamento. Al momento dell’erogazione del premio, i punti utilizzati saranno automaticamente scalati dal saldo attivo presente sulla carta. Il buono può essere utilizzato a partire dagli acquisti successivi a quello che lo ha generato.

Il premio non potrà essere usufruito sugli articoli in saldo, in promozione o già scontati e dovrà esser speso in un’unica soluzione anche su più articoli con un contributo minimo in denaro pari a 1 (uno) euro. Il buono, a partire dal giorno del raggiungimento della soglia premio prescelta deve essere usufruito entro tre mesi dalla data di scadenza della card.

5. FURTO O SMARRIMENTO

In caso di furto o smarrimento si dovrà comunicare il codice della card e il nome e cognome del proprietario presso il Punto vendita, oppure comunicarlo mezzo eMail o fax.

La card verrà bloccata entro le 48 ore dalla comunicazione includendola in una “black list”. La mancata comunicazione solleva Noi Due snc da ogni tipo di responsabilità legata ad un uso improprio della carta.

6. SOSTITUZIONE

Per la sostituzione e il trasferimento dei punti è delegato il Punto vendita che provvederà alla sostituzione della card e potrà eseguirla solo su presentazione dello scontrino di attivazione o di valido documento di identità.

7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’

Il Punto vendita non è responsabile del mancato riconoscimento della somma accreditata, nel caso il cliente non presenti la card all’atto dell’acquisto.

8. PRIVACY

I dati personali del cliente saranno trattati ai sensi del Testo Unico sulla privacy da parte del soggetto promotore ai fini di gestione del servizio, informazione commerciale, ricerche di mercato, offerte e/o promozioni, iniziative commerciali. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, tuttavia la compilazione ed autorizzazione dei dati è necessaria per l’adesione all’iniziativa e per la richiesta dei premi. I dati saranno trattati anche con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto del Testo Unico sulla privacy e conservati negli archivi informatici e cartacei del Soggetto Promotore.

Ricordiamo che è garantito al cliente il diritto di accesso ai suoi dati personali e tutti gli altri diritti disciplinati dall’art. 7 del Testo Unico sulla Privacy.

 

9. DISPOSIZIONI FINALI

Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile inoltre presso i Punti vendita promotori e presso la sede legale. Può inoltre essere richiesto telefonicamente al n° 0521806868 o via e-mail a noidue@verdipromesse.191.it.